Luca Bulso

Insegnante di Hip Hop

Luca Bulso

Formazione:

Nel 2006 si diploma presso il M.a.s. Music, Art & Show di Milano con indirizzo Tv show, studiando varie discipline quali canto, recitazione e danza (classico, modern jazz, hip hop, contemporaneo), vincendo una borsa di studio di canto con Eloisa Francia, trainer vocale di molti cantati italiani. Partecipa a diversi stage di hip – hop in tutta Italia con i maggiori esponenti dell’ hip hop mondiale quali Gus Bembery, Leslie Feliciano. Nel 2016 ottiene la qualifica di insegnante di HIP – HOP riconosciuta dal CONI.

Esperienze professionali:

Fa la sua prima apparizione in tv come ballerino nel programma televisivo Cd live in onda su Rai Due. Si esibisce come cantante, ballerino e performer in diversi teatri milanesi (teatro Smeraldo, Manzoni…) e si qualifica per le finali del campionato mondiale di Hip Hop tenutisi a Los Angeles con il gruppo Crazyheads. Ottiene vari riconoscimenti in rassegne e concorsi di danza tra i quali il premio “Originalità Coreografica” presso il concorso “Città in danza” di Como.

Lavora come coreografo pubblicitario per la nota marca di abbigliamento e calzature Geox. Ballerino per spettacoli Disney in tutta Italia (High School Musical, Camp Rock, Cheetah girls one world, Hannah Montana).  Dal 2007 insegna Funky e Hip-Hop new style in varie scuole di danza e palestre della provincia di Como e Milano, inoltre è membro del gruppo musicale Backstreet’ s Back (tribute band dei Backstreet Boys) in qualità di cantante e ballerino con concerti in tutta europa.

I commenti sono chiusi.